Calciomercato Milan – Bernard intriga Leonardo

Calciomercato Milan – Bernard intriga Leonardo

Resta viva l’ipotesi Bernard per i rossoneri. Ecco le condizioni a cui il Diavolo potrebbe pensare di acquistare il brasiliano, che intriga da svincolato.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Il Milan è a caccia di un esterno d’attacco. I rossoneri devono completare il reparto, dopo aver acquistato Gonzalo Higuain. Serve un giocatore che possa far rifiatare Suso, visto che Alen Halilovic per il momento non sembra convincere più di tanto. Ecco perché resta viva l’ipotesi Bernard, esterno brasiliano svincolato dopo una lunga esperienza allo Shakhtar Donetsk.

Secondo quanto riferisce Sky, al momento i rossoneri preferirebbero concentrarsi sul centrocampista ed è per questo che non reputano Bernard una priorità. Essendo a parametro zero, comunque, ingolosisce molto i rossoneri, che non spenderebbero nulla per il cartellino. Tuttavia, ci sono da pagare delle commissioni che non sono molto basse e possono arrivare anche fino a 5 milioni. Su di lui ci sono anche Chelsea e West Ham, ma il Milan non è intenzionato a fare aste. Per il centrocampo si studia il grande colpo: ecco chi potrebbe essere…

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy