Calciomercato Milan – Andre Silva offerto al Wolverhampton

Calciomercato Milan – Andre Silva offerto al Wolverhampton

Andre Silva, centravanti del Milan in prestito al Siviglia, non sarà riscattato dal club andaluso. E Jorge Mendes, suo procuratore, si è già messo all’opera

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – Come ormai piuttosto assodato, il Siviglia ha intenzione di non riscattare il cartellino di Andre Silva, centravanti portoghese classe 1995, che il Milan aveva ceduto al club andaluso la scorsa estate in prestito con l’opzione di acquisto a titolo definitivo del suo cartellino.

Partito con il botto in questa stagione, infatti, Andre Silva è andato piano piano calando con il passare dei mesi: il suo score, finora, parla di 11 gol e 3 assist in 40 gare tra Liga, Europa League e coppe nazionali, ma il calciatore lusitano non trova la via della rete dal 26 gennaio scorso, in occasione del 5-0 del Siviglia sul malcapitato Levante.

Ecco perché, soprattutto dopo il ritorno di Monchi, il Siviglia ha deciso di non versare al Milan i 35 milioni di euro previsti per il suo riscatto e di puntare su altri obiettivi. Questo vuol dire che Andre Silva resterà al Milan? Non necessariamente. Il ragazzo, infatti, vuole giocare titolare ed il suo procuratore, Jorge Mendes, è già al lavoro per cercargli una squadra che lo valorizzi.

Secondo quanto riportato dal ‘Birmingham Mall‘, negli ultimi giorni Jorge Mendes avrebbe proposto Andre Silva nuovamente al Wolverhampton, compagine di Premier League con cui vanta rapporti lavorativi molto stretti e nella quale ha già piazzato numerosi suoi assistiti portoghesi. I contatti tra Jorge Mendes ed i ‘Wolves‘, per Andre Silva, erano stati avviati già l’anno scorso e non è detto che questo non possa essere l’anno buono. Nel frattempo, però, il Milan si trova alle prese con la ‘grana’ Lucas Biglia: continua a leggere >>>

SCONTO 50% – Gazzetta, l’edizione digitale a metà prezzo (promo per utenti Pianeta Milan). ABBONATI SUBITO!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy