Dalla Spagna – André Silva: “Il Siviglia mi riscatta? Non so nulla …”

Dalla Spagna – André Silva: “Il Siviglia mi riscatta? Non so nulla …”

André Silva, giovane centravanti portoghese del Milan in prestito al Siviglia, ha rimescolato le carte in un’intervista rilasciata a ‘El Desmarque’

di Daniele Triolo, @danieletriolo
André Silva Siviglia

André Silva, 23enne centravanti del Milan in prestito al Siviglia, ed autore di un ottimo inizio di stagione con la formazione di Pablo Machín (8 gol in 18 gare tra campionato e coppe), ha rilasciato un’intervista a ‘El Desmarque’. Queste le dichiarazioni di André Silva:

Sul possibile riscatto da parte del club: “Ho letto qualcosa sui social e nelle notizie sui giornali, ma a me non è arrivato nulla. Se poi arriverà qualcuno a dirlo, andrà prima dal mio agente e quindi questi me lo comunicherà. Io ora sono concentrato sul mio lavoro”.

Sul fatto se sia felice di restare, eventualmente, a Siviglia: “Mi piacerebbe essere felice e giocare a calcio. Ora mi trovo in una situazione delicata, ma si farà quello che sarà meglio per me”.

Ancora su una possibile permanenza in Andalusia a titolo definitivo: “La verità è che se questo succede, è perché c’è molta fiducia in me, ma non posso parlare di cose che non sono successe”. Brutto momento, invece, vive un altro ex rossonero, Nikola Kalinić. Per le sue più recenti sventure, continua a leggere ….

QUESTE LE TOP NEWS DI GIORNATA SU ‘PIANETAMILAN.IT‘:

Frenata per il ritorno di Zlatan Ibrahimović al Milan: qui tutti i dettagli

Ufficiale data, luogo ed orario della finale di Supercoppa Italiana tra Juventus e Milan

Bordate di Vincenzo Montella su Gennaro Gattuso ed il suo ex club, il Milan: leggi qui!

+++A DICEMBRE due gare del MILAN in diretta su DAZN. Guardale gratis! CLICCA QUI+++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy