Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Ag. Thiago Silva: “Nessun contatto con il Milan”

Thiago Silva, difensore del PSG (credits: GETTY Images)

Il procuratore di Thiago Silva, Paulo Tonietto, ha smentito in maniera categorica un possibile ritorno del suo assistito in rossonero

Daniele Triolo

"Gli infortuni, piuttosto lunghi, di Mateo Musacchio (2 mesi) e Mattia Caldara (3 mesi), costringeranno il Milan, nel corso della prossima sessione invernale di calciomercato, a gennaio, a reperire almeno un nuovo difensore per rinforzare l’organico a disposizione del tecnico Gennaro Gattuso.

"Tra i tanti nomi accostati al club di Via Aldo Rossi, in questo periodo, c’è anche quello del brasiliano Thiago Silva, già a Milano dal 2009 al 2012 (119 gare, 6 gol, uno Scudetto ed una Supercoppa Italiana nel 2011 nel palmarès). Oggi, però, il suo agente, Paulo Tonietto, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di ‘MilanNews.it' smentendo categoricamente un ritorno del brasiliano in maglia rossonera.

"“Non abbiamo avuto alcun contatto con il Milan - ha dichiarato l’agente di Thiago Silva -. Ha un contratto fino al 30 giugno 2020 con il PSG”. Decade, così, in via definitiva, una delle piste per Leonardo e Paolo Maldini, responsabili del mercato in casa milanista.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso