Ag. Palacios: “Inter e Roma lo cercano, ma è avanti il Real Madrid”

Ag. Palacios: “Inter e Roma lo cercano, ma è avanti il Real Madrid”

Exequiel Palacios, centrocampista che piace anche al Milan, sembra prendere la via della Liga: le parole di uno dei suoi procuratori

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Exequiel Palacios, ‘il nuovo Fernando Redondo’, gioiello classe 1998 del River Plate, è seguito con interesse dal Milan, alla ricerca di promettenti centrocampisti per il presente e per il futuro. Secondo quanto svelato da Renato Corsi, uno dei suoi procuratori, però, sarebbero Inter e Roma le società italiane che avrebbero manifestato maggior interesse per il calciatore.

Eppure, c’è un club che, più di tutti, sarebbe in vantaggio su Palacios: “Ci hanno chiamato dall’Inter, dalla Roma, dal Wolfsburg… Sono molti i club sono interessati, ma quello che lo è di più è il Real Madrid – ha dichiarato Corsi ai microfoni di ‘AS’ -. A causa della sospensione di River Plate-Boca Juniors, i due Presidenti non sono stati ancora in grado di parlare. Il Real Madrid ha portato avanti i discorsi, sia con me che con il mio socio. I due club contavano di parlarne ancora dopo la finale, ma visto quello che è successo non ne hanno parlato. Si riaffronterà l’argomento nei prossimi giorni. Abbiamo avuto modo di parlare anche con il Barcellona, ma poi non si è fatto nulla. Anche Javier Zanetti mi ha chiamato, ma con il Real Madrid eravamo in fase avanzata e non si è fatto nulla anche in quel caso”. 

Quindi, Corsi ha concluso: “Come tifoso del River Plate e come calciatore del club, voleva giocare la finale della Copa Libertadores al ‘Monumental’ in Argentina. Col problema che c’è stato è incantato dal poter giocare al ‘Santiago Bernabéu‘ e in quel bel paese come la Spagna. Spero che possa giocare per il Real Madrid”.

AL MILAN, INVECE, POTREBBE GIUNGERE, A CONDIZIONI FAVOREVOLI, UN CENTROCAMPISTA DAL BARCELLONA! CONTINUA A LEGGERE >>>

+++A DICEMBRE due gare del MILAN in diretta su DAZN. Guardale gratis! CLICCA QUI+++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy