Calciomercato Milan – Ag. Bale: “Con Zidane adesso è molto felice”

Calciomercato Milan – Ag. Bale: “Con Zidane adesso è molto felice”

Passo indietro di Gareth Bale dopo il cambio di allenatore al Real Madrid. Il suo agente ha dichiarato: “Vuole giocare il resto della sua carriera qui”

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Cambiato l’allenatore al Real Madrid, con l’esonero di Santiago Solari ed il ritorno, sulla panchina dei ‘Blancos‘, di Zinedine Zidane, potrebbe essere mutato anche il futuro di Gareth Bale, attaccante gallese classe 1989, che aveva vissuto con il muso piuttosto lungo nelle ultime settimane nella Capitale iberica. Al punto tale che si era prospettata una sua partenza a fine stagione, con destinazione Italia (Juventus o Milan).

Jonathan Barnett, agente di Bale, dopo aver inveito nei giorni scorsi contro i tifosi delle ‘Merengues‘, ha parlato così ai microfoni della ‘BBC’ del futuro del suo assistito: “Bale vuole giocare il resto della sua carriera al Real Madrid. Adesso è molto felice, ha già parlato con Zidane. Quando c’era l’altro allenatore giocava nella posizione sbagliata, per questo le cose sono andate male. Bale ha un grande talento e con la giusta continuità, nel suo vero ruolo, può arrivare al livello dei migliori calciatori del mondo”. Intanto, però, il Milan sembra legarsi sempre più ad uno dei suoi simboli: continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy