Calciomercato – La Juventus pronta all’assalto per Thiago Silva

Calciomercato – La Juventus pronta all’assalto per Thiago Silva

La Juventus, viste le difficoltà delle ultime partite e i tanti infortuni, sta pensando sempre più insistentemente a Thiago Silva, obiettivo anche del Milan

Non è più la stessa difesa imperforabile a cui siamo stati abituati negli ultimi anni, quella della Juventus. I bianconeri stanno affrontando qualche difficoltà in più del previsto, anche a causa dei tanti infortuni. Il famoso trio composto da Andrea Barzagli, Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci non è quasi mai stato a disposizione di Massimiliano Allegri. Ecco perché è probabile che a gennaio la Vecchia Signora possa intervenire sul mercato.

Giuseppe Marotta sta già studiando la situazione e sembra abbia già individuato l’obiettivo. Si tratta di Thiago Silva che non ha ancora raggiunto un accordo per il prolungamento del contratto con il Paris Saint-Germain e potrebbe lasciare la Francia. Su di lui c’è anche il Milan, che sogna un clamoroso ritorno. I rossoneri devono rinforzare il pacchetto arretrato e il brasiliano farebbe contenti tutti, tifosi in primis, che però non potrebbero mai perdonargli un eventuale passaggio alla Juventus.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

AC MILAN COMUNICATO UFFICIALE – 13 dicembre convocazione assemblea dei soci

Milan, il sogno a centrocampo è sempre Verratti

A gennaio 35mln dalle cessioni e assalto a Musacchio e Rudy

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Google Plus /// Telegram

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy