Calciomercato – Ghezzal in orbita Roma

Calciomercato – Ghezzal in orbita Roma

Significativi passi avanti da parte della Roma nella trattativa per l’acquisto di Rachid Ghezzal dal Lione: il giocatore è stato anche in orbita Milan

Accostato più volte al Milan nel corso dei mesi scorsi, il marocchino Rachid Ghezzal sarebbe ora vicino al trasferimento alla Roma. L’esterno offensivo di proprietà dell’Olympique Lione ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno ma già da parecchio tempo è chiaro che l’accordo non verrà rinnovato: alcuni giorni fa infatti il giocatore ha interrotto bruscamente la trattativa con la dirigenza dell’OL aprendo di fatto la porta ad interessanti e clamorosi scenari di mercato.

Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà la Roma in queste ore avrebbe compiuto significativi passi avanti nella trattativa per aggiudicarsi l’esterno classe 1992: i giallorossi hanno avuto dei nuovi contatti con l’entourage del giocatore ed è possibile che le parti possano incontrarsi di persona nei prossimi giorni per fare ulteriormente il punto della situazione. Ghezzal è un obiettivo di mercato importante per la Roma visto l’ormai prossimo addio dell’egiziano Mohahmed Salah, promesso sposo del Liverpool per oltre 40 milioni di euro.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

La Roma prova a soffiare Ghezzal al Milan

Milan-Ghezzal, conferme sulla riapertura della trattativa

Dalla Francia – “Ghezzal non rinnova con il Lione, colpo a zero in vista”

Ag. Ghezzal: “Milan interessato, tempo fa ci siamo incontrati”

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SUFacebook///Twitter///Instagram///Google Plus///Telegram

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy