Calciomercato Fiorentina – Montella: “Se non fossi felice, non sarei qui”

Calciomercato Fiorentina – Montella: “Se non fossi felice, non sarei qui”

Vincenzo Montella, ex tecnico del Milan, torna a Firenze, dove era già stato dal 2012 al 2015. Ecco le prime parole del nuovo allenatore gigliato

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO FIORENTINA – Nella giornata di ieri Stefano Pioli, in aperto contrasto con la proprietà e la società, si è dimesso da allenatore della Fiorentina.

Al suo posto, la società gigliata ha scelto di puntare, nuovamente, su Vincenzo Montella, che torna, dunque, a Firenze dopo i trascorsi in viola dal 2012 al 2015.

Per Montella dovrebbe arrivare un contratto fino al 30 giugno 2020. L’ex tecnico, tra le altre di Siviglia (Liga spagnola) e Milan, è arrivato oggi in città, accompagnato dal fratello e dal suo agente, Alessandro Lucci: nel pomeriggio dovrebbe dirigere il primo allenamento presso il centro sportivo ‘Davide Astori‘.

“Se non fossi felice, non sarei qui. Comunque parleremo dopo”, le prime parole di Montella, riportate dall’agenzia di stampa ‘ANSA‘. Al Milan, invece, nella prossima stagione potrebbe arrivare un tecnico di prestigio: continua a leggere >>>

MILAN-LAZIO IN ESCLUSIVA SU DAZN. PER VEDERLA GRATIS, CLICCA QUI!

HAI BISOGNO DI ULTERIORI INFORMAZIONI? VAI QUI

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy