Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Betis, Lo Celso verrà riscattato per 28 milioni di euro

Giovanni Lo Celso esulta in Betis-Milan (credits: GETTY Images)

Come rivelato dalla stampa spagnola e rilanciato da Olé, Giovanni Lo Celso verrà riscattato dal Betis Siviglia a fine stagione. Al PSG andranno 28 milioni di euro

Donato Bulfon

Come analizzato dal quotidiano argentino, Olé, la prestazione di Giovanni Lo Celso contro il Milan al Meazza è stata brillante: un assist e un gol nella vittoria del Betis in Europa League. Il centrocampista è arrivato al club andaluso in prestito dal Paris Saint Germain, per una stagione (due milioni di euro a carico). Il club spagnolo ha la possibilità di acquistare in via definitiva Lo Celso alla fine della stagione, anche se la decisione è già stata presa.

Secondo la stampa spagnola, infatti, il Betis ha già deciso che eserciterà l'opzione di acquisto, di 28 milioni di euro, una cifra simile al record che il club ha raggiunto nel 1996 con l'acquisto del brasiliano Denilson. In ogni caso, è noto che il contratto di Gio avrà clausole plus-for-performance. Non solo, con il Betis qualificato in una competizione europea, Europa League o Champions, l'acquisto diventerà obbligatorio.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso