Atlético Madrid, Kalinić: “Darò sempre il massimo in ogni partita”

Atlético Madrid, Kalinić: “Darò sempre il massimo in ogni partita”

Prime dichiarazioni di Nikola Kalinić, 30 anni, da nuovo centravanti dell’Atlético Madrid di Diego Pablo Simeone: ceduto ieri dal Milan per 15 milioni

di Daniele Triolo, @danieletriolo

L’Atlético Madrid, attraverso il suo sito web ufficiale, ha reso note le prime dichiarazioni del suo ultimo acquisto, il 30enne centravanti croato Nikola Kalinić, prelevato ieri a titolo definitivo dal Milan per 15 milioni di euro.

“Sono molto felice di essere venuto qui all’Atlético perché è un grande club che gioca sempre la Champions League e lotta sempre per le posizioni di vertice. Proveremo a vincere un trofeo già alla prima partita – ha sottolineato l’ex milanista -. Spero che la squadra dia il meglio per provare a vincere. Non mi piace parlare troppo di me, preferisco che tutti vedano come gioco. Sono molto contento di poter giocare in questo nuovo stadio”.

“Darò sempre il massimo in ogni partita, spero di poter giocare spesso – ha concluso Kalinić -. Ho incontrato i miei nuovi compagni: per fortuna sono con tanti grandi giocatori e con un grande allenatore”. Il Milan, in uscita, ha anche André Silva: clicca qui per le ultime sull’attaccante portoghese!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy