Ag. Pellegrini: “Mirabelli? Lo sento spesso e continuerò a farlo…”

Ag. Pellegrini: “Mirabelli? Lo sento spesso e continuerò a farlo…”

Pocetta, procuratore di Lorenzo Pellegrini, centrocampista del Sassuolo, ha parlato del suo assistito e dei contatti avuti con Massimiliano Mirabelli

Giampiero Pocetta, agente di Lorenzo Pellegrini, ha parlato al sito milanews.it del futuro del suo assistito. Ecco le sue parole: “Ho fatto una visita al direttore Mirabelli perché lo conosco, era già preventivata. Abbiamo parlato di calcio e del progetto del Milan, ci sono tutte le carte in regola per poter rivedere il Milan a livelli importanti. Mirabelli mi ha prospettato il progetto della società. Si è parlato anche di qualche giocatore che gestisco”.

Sull’interesse del Milan:”In questo momento Pellegrini ha l’attenzione di molte squadre in Italia e in Europa, ovvio che ci sia anche il Milan dentro. Quando parlo di grandi squadre parlo sicuramente anche dei rossoneri. E’ un 96 che ha fatto più di 50 partite in serie A e più di 10 gol. Quindi è normale che possa far parte di un progetto ambizioso. Farò delle valutazioni con il ragazzo a fine anno e poi decideremo la strada migliore per la sua crescita”.

Su Mirabelli: “Ci sentiamo spesso, è una persona che stimo e ci conosciamo da tanto tempo. Ovvio che sicuramente ci risentiremo”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Il Milan chiama Pellegrini: Vuole riportarlo da Montella

Ag. Pellegrini: “Incontro con il Milan? Era una visita preventivata”

Panchina Milan, Montella in bilico senza Europa: Mancini in attesa

Milan e Inter senza Champions League per la quarta stagione di fila

Boateng difende Muntari: “Lo capisco, la Uefa deve dare potere agli arbitri”

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy