TOP NEWS: ROMAGNOLI AD UN PASSO, IBRA SI ALLONTANA, PIACE MOLTO BIGLIA

TOP NEWS: ROMAGNOLI AD UN PASSO, IBRA SI ALLONTANA, PIACE MOLTO BIGLIA

Lucas Biglia,
Lucas Biglia, centrocampista della Lazio (fonte foto: www.goal.com)

Come ogni serata, la redazione di ‘Pianeta Milan’ ha selezionato per voi le notizie più importanti delle ultime 24 ore in casa rossonera. Quest’oggi, il mercato l’ha fatta da padrone:

A Forte dei Marmi, Adriano Galliani ha incontrato Sergio Berti, procuratore di Alessio Romagnoli, e gettato le basi per il trasferimento del calciatore in rossonero; l’incontro con Walter Sabatini sarà decisivo ai fini dello sblocco della trattativa.

Si allontana, invece, il ritorno di Zlatan Ibrahimović in rossonero: il PSG non lo molla, e la società di Via Aldo Rossi, che necessita comunque di un nuovo attaccante, comincia a guardarsi intorno. Non dimenticando mai, però, il sogno Ibra.

Per il centrocampo, viste le difficoltà per arrivare ad Axel Witsel, i rossoneri potrebbero fare un tentativo per Lucas Biglia della Lazio, valutato intorno ai 25 milioni. Altro nome buono in orbita Milan, l’olandese Adam Maher del PSV.

Infine, alla vigilia della ripresa degli allenamenti, ‘Pianeta Milan’ ha voluto rendere omaggio alla nuova linea verde scelta dalla società per la difesa: piacevoli sorprese di questo inizio di stagione Rodrigo Ely, Davide Calabria e Gianluigi Donnarumma.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy