TOP NEWS: RITORNA BALOTELLI, NON E’ CHIUSA PER WITSEL, STAND BY PER SORIANO

TOP NEWS: RITORNA BALOTELLI, NON E’ CHIUSA PER WITSEL, STAND BY PER SORIANO

Axel Witsel
Axel Witsel, centrocampista dello Zenit – fonte: squawka.com

Puntuale come sempre, la redazione di ‘Pianeta Milan’ ha selezionato per i suoi lettori le notizie più interessanti della giornata appena trascorsa. A fortissime tinte rossonere.

Tutto definito per il ritorno di Mario Balotelli al Milan, esattamente un anno dopo: arriva in prestito secco, gratuito, dal Liverpool. Sosterrà le visite mediche nella mattinata di martedì, e percepirà dal Milan 2 milioni di ingaggio sui 6 percepiti in Inghilterra.

Non è ancora chiusa, nel frattempo, la pista che porterebbe al centrocampista Axel Witsel dello Zenit: secondo l’intermediario Riccardo Napolitano, “Milano è una piazza gradita” per il belga; secondo l’altro intermediario, Francesco Marseglia, lo Zenit avrebbe abbassato le proprie pretese fino a 25 milioni di euro. Cosa farà Adriano Galliani?

Intanto, l’ad rossonero ha deciso: l’offerta fatta alla Sampdoria per Roberto Soriano non verrà ritoccata. Il Diavolo, pertanto, ha intenzione di pagare per il 24enne centrocampista nativo di Darmstadt 10 milioni di euro, in due rate. Si attendono reazioni da parte blucerchiata.

Potrebbe, infine, lasciare a sorpresa il Milan il capitano Riccardo Montolivo: con Khedira e Marchisio infortunati, starebbe pensando a lui addirittura la Juventus.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy