TOP NEWS: ACCORDO BEE-BERLUSCONI, ALL IN SU ROMAGNOLI, SQUADRA PRONTA A DISPUTARE L’AUDI CUP

TOP NEWS: ACCORDO BEE-BERLUSCONI, ALL IN SU ROMAGNOLI, SQUADRA PRONTA A DISPUTARE L’AUDI CUP

Bee Taechaubol (Fonte: calciomercato.com)
Bee Taechaubol (Fonte: calciomercato.com)

E’ stata una domenica di grandi emozioni per tutti i tifosi rossoneri. E’ stato il giorno della ratifica della firma dell’accordo tra Silvio Berlusconi e Bee Taechaubol per l’acquisizione del 48% delle quote societarie del Milan. Entro il 30 settembre, il Diavolo otterrà circa 485 milioni di euro da questa operazione. Vediamo insieme quali sono state le ‘Top News’ di giornata secondo la redazione di ‘Pianeta Milan’.

Storico il momento dell’accordo tra Berlusconi e Mr. Bee per il passaggio di quasi metà del Milan nelle mani dell’imprenditore thailandese, che, attraverso il proprio profilo Instagram, si è detto onorato di aver completato l’affare con Berlusconi, un leader fenomenale.

A ‘Premium Sport’, poi, Bee Taechaubol ha avuto modo di fare delle grandi promesse ai tifosi rossoneri: “Vogliamo far crescere il Milan ancora di più in tutto il mondo – ha sottolineato -; verrò a San Siro accanto al Presidente Berlusconi, e non vedo l’ora: sono sempre stato un tifoso del Milan. Sono qui per vincere”.

L’arrivo di Mr. Bee porterà, inevitabilmente, nuove risorse economiche nelle casse del Milan, che ora, giocoforza, accelererà per l’acquisto del 20enne difensore centrale della Roma, Alessio Romagnoli. Restano sempre molto vive le piste che portano al centrocampista Axel Witsel dello Zenit e, naturalmente, a Zlatan Ibrahimović.

Ma in casa Milan non si pensa soltanto alle svolte societarie ed al mercato. C’è anche, ovviamente, il calcio giocato. La squadra è in partenza per Monaco di Baviera, dove tra martedì e mercoledì disputerà, all’Allianz Arena, l’AUDI CUP: il 4 agosto c’è la sfida al Bayern Monaco.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy