IL MILAN SUI MEDIA – STADIO, A RISCHIO IL PORTELLO, SETTIMANA CRUCIALE PER ROMAGNOLI E IBRAHIMOVIĆ

IL MILAN SUI MEDIA – STADIO, A RISCHIO IL PORTELLO, SETTIMANA CRUCIALE PER ROMAGNOLI E IBRAHIMOVIĆ

Spogliatoio del MIlan (Fonte: acmilan.com)
Spogliatoio del MIlan (Fonte: acmilan.com)

Giornata importante, questa, per il Milan sui media. I rossoneri sono presenti in grande stile su tutti i maggiori quotidiani, sportivi, e non, in edicola stamane.

LA GAZZETTA DELLO SPORT e LA REPUBBLICA – Il tecnico Siniša Mihajlović è convinto: la squadra può puntare ad arrivare tra le prime tre, e con Ibrahimović, sarebbe anche da titolo. Nel frattempo, si cerca di individuare chi sarà il terzo amministratore delegato del Milan che verrà.

CORRIERE DELLO SPORT – Per quanto concerne il mercato, la priorità rossonera resta, oltre al bomber svedese, anche il difensore Alessio Romagnoli. Non rappresenta, invece, una pista calda al momento Axel Witsel.

CORRIERE DELLA SERA e SOLE 24 ORETorna a rischio il progetto del nuovo stadio al Portello. Il Milan, infatti, si starebbe tirando indietro per quanto concerne i costi della bonifica dell’area individuata per la realizzazione dello stadio: troppi, secondo Fininvest, i 20 milioni di euro previsti.

LIBERO – Sono ore cruciali per il ritorno di Zlatan Ibrahimović in rossonero. Lo svedese, però, potrebbe anche scegliere di restare al PSG o di trasferirsi nella MLS statunitense.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy