BEVILACQUA: “BACCA CALCIATORE IMPORTANTE, ROMAGNOLI NON VALE TANTO”

BEVILACQUA: “BACCA CALCIATORE IMPORTANTE, ROMAGNOLI NON VALE TANTO”

Ibrahimovic e Raiola sull'aereo - Fonte: facebook.com
Ibrahimovic e Raiola sull’aereo – Fonte: facebook.com

L’agente Francesco Bevilacqua ha parlato in esclusiva a ‘IlSussidiario.net’ del calciomercato del Milan, fornendo la sua personale opinione sulle recenti operazioni in entrata dei rossoneri.

Su Bacca: “Bacca non lo scopriamo certo noi, è un calciatore importante che arriva da due anni positivi al Siviglia. Farà benissimo anche in Italia”.

Sull’intesa con Luiz Adriano: “Sono due grandi giocatori, è normale che possano intendersi a meraviglia. Quando si è bravi l’intesa c’è sempre”.

Sul possibile arrivo di Ibrahimović: “E’ difficile, posso solo dire che Ibrahimović in Italia farebbe ancora la differenza per almeno due-tre anni. Attenzione però al Manchester United: ha già perso giocatori importanti e credo voglia puntare su un giocatore come Ibrahimović”.

Su Romagnoli: “Non credo valga più di 12,5 milioni di euro, ovvero il prezzo pagato dal PSG al Pescara per Verratti dopo una sola stagione. I rossoneri fanno bene a puntare su di lui, ma non devono superare una certa cifra altrimenti non sarebbe più un affare”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy