Qui Milanello – Milan, prime prove tattiche in vista del Verona

Qui Milanello – Milan, prime prove tattiche in vista del Verona

Milan in campo nel pomeriggio a Milanello per provare i primi schemi da opporre, sabato pomeriggio, al Verona di Fabio Pecchia a San Siro

di Daniele Triolo, @danieletriolo

(fonte: acmilan.com) – Dopo essersi allenato anche ieri, 1° maggio,il Milan è sceso in campo anche oggi pomeriggio sul centrale di Milanello per l’unica sessione odierna, iniziata alle 15:30 sotto una fitta pioggia.

LAVORO SOTTO LA PIOGGIA – Rossoneri subito al lavoro per la prima parte dedicata all’attivazione muscolare, attraverso una serie di esercitazioni tra gli ostacoli bassi. A seguire corsa e allunghi sui dieci metri, curando poi l’agilità con scatti e cambi di direzione prima di svolgere alcuni esercizi di stretching.

Terminato il lavoro atletico, dopo alcune attività a livello tecnico, è iniziata la fase tattica, nel corso della quale Gennaro Gattuso ha messo in pratica le prime prove in vista della partita di sabato (alle ore 18: 00) a San Siro contro il Verona.

GIOVEDÌ 3 MAGGIO – Per la giornata di domani è ancora previsto un solo allenamento ma alla mattina, per entrare sempre più nel vivo della preparazione verso la 36^ giornata di campionato. Il ritrovo nello spogliatoio è fissato alle ore 11:00 a Milanello.

CLICCA QUI SOTTO PER I BIGLIETTI SCONTATI

I biglietti scontati per Milan-Verona

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Milan-Verona, rossoneri imbattuti in casa contro gli scaligeri

Milan, dal Verona alla Fiorentina passando per la finale di Coppa Italia

Romagnoli, possibile convocazione in Milan-Verona

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy